CaratteristicheMotori fluidi e silenziosi

Massima fluidità e silenziosità anche in decellerazione, fase notoriamente rumorosa, grazie al controllo della coppia del motore da parte dell'inverter e all'utilizzo di cuscinetti di altissima qualità e delle trasmissioni a cinghia.

Miglior rapporto tra potenza e consumi

Potenza motore da 3hp a 7,8hp, mix ottimale tra potenza necessaria e consumo energetico

Alimentazione a corrente alternata - "AC"

Ridotta necessità di manutenzione, grazie all'eliminazione dell'utilizzo di spazzole, presenti nei motori a corrente continua "DC" e soggette ad usura.

Velocità minima del nastro di 0,1 km/h

L'elevata precisione dell'inverter consente velocità minima ed incremento di 0,1 km/h ad ogni sfioramento dei tasti di regolazione. Ciò rappresenta un ottimo strumento per gli utenti in riabilitazione, anche per aumentare la stabilizzazione, poiché camminare lentamente risulta più difficile che procedere ad andatura regolare o di corsa.

Schermi lcd integrati (TFT 15")

Tra i più grandi del settore, possono essere utilizzati per vedere TV, VCR e DVD e presentano grandi vantaggi in termini di semplicità d'uso e di posizione agevole delle console.

Interfacce di facile ed intuitivo utilizzo

Dotazione di tasti che semplificano la selezione dei parametri da impostare - ad esempio "Window scan Key" (per la lettura rapida delle finestre), "One touch control key" (per il controllo rapido), "Program Selection Key" (per la selezione dei programmi) - e che offrono comode vie alternative per il raggiungimento dell'obiettivo di programmazione, riducendo in tal modo l'intervento dell'istruttore per la spiegazione sull'utilizzo.

Posizione ergonomica delle console

Il posizionamento delle console permette all'utente di consultare ed impostare i dati mantenendo una postura corretta, senza dover compiere movimenti innaturali che potrebbero causare una pericolosa perdita dell'equilibrio.

Tasti a tecnologia "touch sensitive"

Comandi a sfioramento al solo tocco delle dita della mano, che non necessitano di essere premuti con forza e pertanto presentano minori possibilità di rottura.

Riduzione di campi elettromagnetici

Dotazione di serie su tutti i modelli di speciali filtri che riducono al minimo l'emissione di dannosi campi elettromagnetici.

Joomla SEF URLs by Artio