Deadlift & Lunge StandUp® consente di allenare la catena cinetica posteriore in stazione eretta, con un movimento naturale e fluido.
Grazie all’esecuzione bilaterale o unilaterale e all’assenza di vincoli posturali, permette di integrare esercizi di spinta, estensione e stabilizzazione in un’unica macchina compatta e intuitiva.
La posizione verticale e la traiettoria biomeccanicamente corretta offrono un’alternativa sicura ed efficace ad esercizi complessi come lo stacco e l’affondo con bilanciere.
Deadlift & Lunge della linea TECA StandUp® è accessibile anche agli utenti meno esperti ed è altamente performante per atleti e professionisti alla ricerca di prestazioni avanzate e prevenzione degli infortuni.
Indicata per
Plus principali
Adattamento automatico e sicurezza: la nuova era dell’allenamento avanzato
Adattamento automatico e sicurezza: la nuova era dell’allenamento avanzato
Compila il modulo per entrare in contatto diretto con un esperto TECA.
Rispondiamo in tempi rapidi con informazioni mirate in base al tuo profilo e alle tue esigenze.